Saturday, April 20, 2024 Text is available under the CC BY-SA 3.0 licence.

Sixtus V (pope)

« All quotes from this author
 

Il fidarsi troppo alle speranze non ? da savio, né il trascurarle: il prudente deve considerare i pericoli che per lo pi? si nascondono sotto la scorza della speranza.
--
Reported in Dante Leonardi, Spighe d'oro, Remo Sandron Editore, 1924.

 
Sixtus V (pope)

» Sixtus V (pope) - all quotes »



Tags: Sixtus V (pope) Quotes, Authors starting by S


Similar quotes

 

La scienza conduce a grandi conquiste, che, giustamente, colmano di gioia chi cerca la verit?, ma, se approfondita, ci insegna che in altre fonti occorre cercare la verit? ultima e trovare le risposte alle domande esistenziali sul senso della vita e sul mistero della morte.

 
Franco Bassani
 

I mean (blowing lips), I mean he's going Mr Speaker, Mr Speaker, he's going troppo, he's going troppo, he's more to be pitied than despised, he's simply going troppo.

 
Paul Keating
 

La donna deve essere addestrata a combattere dentro le case, a preparare una cintura esplosiva e a farsi saltare in aria insieme coi soldati nemici. Chiunque abbia una macchina deve prepararla e sapere come si fa a sistemare l'esplosivo e a trasformarla in un'autobomba. Dobbiamo addestrare le donne a disporre esplosivi nelle macchine e a farle scoppiare in mezzo ai nemici, a far esplodere le case per farle crollare sui soldati nemici. Bisogna preparare trappole. Avete visto come il nemico controlla i bagagli: bisogna manipolare queste valige per farle esplodere quando loro le aprono. Si deve insegnare alle donne a minare gli armadi, le borse, le scarpe, i giocattoli dei bambini, in modo che scoppino sui soldati nemici.

 
Muammar Gaddafi
 

Tanto nuoce il voler pigliare occasione troppo acerba, quanto lasclarla maturar troppo.

 
Giovanni Francesco Lottini
 

Dico, che l'arte della Scultura infra tutte l'arte, che s'interviene disegno, ? maggiore sette volte, perch? una statua di Scultura deve avere otto vedute, e conviene che la sieno tutte di egual bont?.

 
Benvenuto Cellini
© 2009–2013Quotes Privacy Policy | Contact